I NOSTRI PRODOTTI

TANTE PROPOSTE PER SODDISFARE OGNI TUA ESIGENZA

Powert Tech Wood tratta una gamma completa di prodotti per rendere la tua casa unica e inimitabile

Finestre, porte-finestre e scorrevoli per far entrare luce. I complementi per ottenere il massimo comfort dai tuoi spazi: cassonetti e cielini, persiane, tende esterne, zanzariere, scuri. Porte interne e blindate, per garantire eleganza e sicurezza. Porte basculanti e tagliafuoco per dividere i tuoi spazi tra interno ed esterno. Infine l’arredamento interno, per personalizzare la tua casa con uno stile inconfondibile

PORTE INTERNE

Trattiamo PORTE INTERNE in pvc, legno e alluminio.

Offriamo al cliente la possibilità di scegliere porte di qualsiasi modello grazie alla vasta scelta di prodotti trattati.

PORTE BLINDATE

La sicurezza è uno tra gli aspetti più importanti della nostra casa; le tecnologie delle PORTE BLINDATE sono in continua evoluzione per garantirvi il massimo in termini di sicurezza e confort.

Qualsiasi sia il vostro stile, dal più tradizionale al più estroso, sapremo fornirvi la soluzione che più si adatta al vostro design.

PORTE TAGLIAFUOCO REI

Per l’elevata resistenza al fuoco, le porte tagliafuoco hanno la possibilità di isolare le fiamme in caso d’incendio. E’ utilizzata come parte di un sistema di protezione passiva per ridurre la diffusione di fiamme o di fumo tra compartimenti e per assicurare un’uscita sicura dall’edificio. Ogni porta tagliafuoco è corredata da certificato di omologazione.

PORTE SEZIONALI E BASCULANTI

Disponibili in una vasta gamma di modelli e finiture estetiche, le porte basculanti che vi offriamo sono altamente personalizzabili per dimensione, modello e colore per garantirvi la corretta chiusura di box auto e attività commerciali.

CASSONETTI E CIELINI

Trattiamo sia coprirullo classici che coprirullo a soffitto.

Entrambi i prodotti sono costruiti con pannelli di materiale idrorepellente e sono idonei ad essere montati in ambienti umidi quali cucina o bagno

SISTEMI OSCURANTI

Power Tech Wood tratta diversi tipi di sistemi oscuranti:

persiane

avvolgibili

zanzariere

orienta

tende interne ed esterne

SERRAMENTI

Power Tech Wood può fornirvi diversi tipi di serramenti per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza:

Pvc;

Pvc alluminio;

Legno;

Legno alluminio

Tutti i nostri serramenti garantiscono l’isolamento termico ed acustico ai massimi livelli. Inoltre, tutti i nostri prodotti sono dotati di due rostri anti effrazione per ogni anta e di perni che ostacolano l’intrusione, con la possibilità di regolarne il serraggio.

ARREDAMENTO INTERNO

Grazie alla grande esperienza maturata sul campo, Power Tech Wood saprà progettare al meglio l’arredamento della vostra casa. Che si tratti di cucina, salotto o camere da letto, studieremo insieme la soluzione migliore alle vostre esigenze